martedì 10 aprile 2012

Once upon a time qua e là

"Sognando Robert Frank" Milano, 2012 © Milo Sciaky



Sono tornato da Hong Kong da quasi un mese ormai. A fine maggio ci ritornerò. Aspetterò che mia sorella dia alla luce Giulia in modo da poterle dire "Ciao!" da subito, che dopo sta male. Parteciperò ai festeggiamenti e mangerò a sbaffo per giorni. Baci, abbracci e via a continuare quello che ho iniziato. Piuttosto a cercare di capire cosa esattamente io abbia iniziato laggiù. 
Questo mese a Milano è stato interessante. Ho provato anticipatamente, sulla mia pelle, cosa sia la pensione. E devo dirlo: ci sono stato proprio bene!
Ad ogni modo credo che per poter sopravvivere i prossimi 50 anni o giù di lì sarà necessario che produca ancora qualcosina e quindi mi sono dato da fare per trovare cose degne di nota e domani partirò alla volta del Texas, per rincorrerne una che inseguo da tempo. Una di quelle che potrebbero essere buone altrimenti potrebbe essere un buon disastro. La rovinosa caduta di un astro mai nato del fotogiornalismo mondiale.
In Texas non ci sono mai stato e quelle terre mi affascinano. Spero solo di riuscire a passare almeno una notte in uno di quei Motel sulle strade statali, e deserte, in cui succede sempre qualche cosa di pazzesco.
Quindi: "Once upon a Time... in Texas!"   Perchè no! 
Il Blog continua a tenermi una piacevole compagnia ovunque. Se volete farmene anche voi leggete che magari ci scriverò qualcosa di interessante!

Nessun commento:

Posta un commento